I nostri 25 anni nel settore sono un grande punto di forza che ci permette, facendo tesoro di ogni singola esperienza, di trasformare la tradizione in innovazione.
Unico interlocutore
Un solo riferimento, un solo responsabile, dal primo colloquio fino al termine della costruzione.
Rispondiamo a tutte le richieste ed esigenze della clientela.
Attrezzature proprie
Siamo sempre efficienti e portiamo a termine le costruzioni nei tempi previsti grazie anche alle attrezzature e ponteggi di nostra proprietà.
Disponiamo anche di grande parco mezzi: camion, camion gru, escavatori.
Progettazione e design
Grazie alla consolidata collaborazione con tecnici specializzati: architetti, ingegneri, geometri, siamo in grado di trasformare le vostre idee in realtà, con un progetto conforme alle normative vigenti.
Sicurezza
Da sempre l’etica del lavoro e della sicurezza sono di importanza primaria, avendo scelto con cura personale specializzato, collaboratori e fornitori.
L'inizio della tradizione di una famiglia dedita all'edilizia
Nel 1960, papà Italo Zerbone, a destra nella foto, classe 1937, lavora già da tempo come carpentiere in ferro cottimista.
L'attività, condotta insizeme allo zio Gelso Marta, prosegue negli anni e verranno affiancati dai figli, i fratelli Zerbone, Roberto, Enrico e Marco, e il cugino Fabrizio Marta.
Costruiamo il primo centro commerciale del Ponente ligure
Nel 1991 ci viene affidato il nostro primo grande appalto, la costruzione dell'IperCoop di Albenga, primo mall della zona e tutt'ora importante punto di riferimento commerciale della Piana di Albenga.
Nasce la F.lli Zerbone
Nel 2000 costituiamo la F.lli Zerbone s.n.c.
Iniziamo la collaborazione con l'Immobiliare Fiorini che tutt'oggi prosegue ininterrotta con rinnovata sinergia.
Nel 2004 il primo lavoro importante la Residenza Le Magnolie, si susseguono grandi cantieri: Residenza Valentina, Residenza Le Mimose, Residenza Il Maestrale.