Il residence “Le Mimose” è un’ampia zona residenziale di nuova costruzione, situata in zona semi collinare a San Bartolomeo al Mare.
Il complesso è valorizzato da spazi verdi e piscina ad uso condominiale e ha mantenuto inalterata la tranquillità della zona.
Dal complesso è facile raggiungere a piedi le spiagge e tutti i servizi del luogo.
Gli alloggi
Quattro tipologie di alloggi
Le sei villette che compongono il complesso sono state realizzate secondo le nuove normative vigenti in materia edilizia.
Gli alloggi sono stati concepiti per massimizzare il confort acustico e termico tanto all’interno che all’esterno delle strutture.
La grande piscina
Il complesso dispone di una grande piscina privata, ad uso condominiale.
Tutti gli appartamenti al piano terra hanno un bel giardino vivibile.
Adiacente al complesso abbiamo anche realizzato un parco giochi per bambini di proprietà comunale.
Un complesso nuovo con una storia antica
L'area dell'intervento, di dedizione agricola, trovava, al centro, l'antica villa padronale divenuta oggi la "palazzina verde" completamente ricostruita.
Abbiamo recuperato le colonne a sostegno del terrazzo centrale. Una volta restaurate da esperte decoratrici le abbiamo posizionate nel nuovo edificio come simbolo a testimonianza della storia.
Lo stile di un tempo
Ispirandoci all'antico sfarzo della villa padronale abbiamo fortemente voluto mantenere lo stile e riportarlo nelle nuove costruzioni dando vita a un complesso residenziale di alta qualità con tante finiture di pregio e decorazioni interne ed esterne.
Video di presentazione
Nel video si vede bene la posizione geografica dell'area di intervento costruttivo concentrato nellla zona collinare di San Bartolomeo al mare più vicina al mare.